
hanno scelto Eurosport per comunicare ad un pubblico di appassionati sportivi europei. Sono convinto che Eurosport sia un media/mezzo eccezionale per far sì che quei valori di passione e di coinvolgimento che solo lo sport sa offrire possano tradursi in un sostegno concreto alla diffusione di un marchio e alla vendita di un prodotto. Prova ne sia il rapporto di collaborazione pluriennale, in alcuni casi ormai decennale, che si è instaurato con molte aziende, segno di una reale efficacia di Eurosport, di una flessibilità e di una continua innovazione nei prodotti offerti e - permettetemi - di una professionalità delle strutture commerciali e marketing di Eurosport nell'affiancare le aziende e le agenzie nello sviluppo dei progetti di comunicazione. Concludo presentando l'uscita, nella versione in lingua italiana, dell'attesa "Guida programmi 2008" di Eurosport, utile strumento per entrare nel mondo delle 120 discipline sportive proposte dal nostro canale: la troverete nel kit che vi verrà consegnato all'uscita. Ovviamente già questa sera in maniera informale e nei prossimi giorni con appuntamenti mirati, siamo disponibili ad incontrarVi per chiarimenti e presentazioni su questo eccezionale 2008 sportivo che ci attende. Grazie e buon proseguimento di serata".
e.
Nessun commento:
Posta un commento