giovedì 20 marzo 2008

BENTORNATO APRILE!

Iniziano oggi le celebrazioni della Pasqua cristiana, scuole e asili sono già chiusi, al lavoro gira già molta meno gente. Alcuni uffici saranno chiusi domani, in alcune nazioni domani è proprio vacanza. Mi prendo anch'io qualche giorno di vacanza dopo questi mesi di corse e di cose da fare.
Io tornerò ad Aprile e sarà il mese della progettualità del GSO: per la nuova stagione, ma soprattutto per i prossimi anni. Dopo tutte le parole e le riunioni di queste settimane è tempo di passaggi associativi di confronto e bisognerà tornare in pista caricati perchè la sfida sarà grande.
A livello cittadino, ad Aprile si andrà a definire il regolamento della Consulta: speriamo di aver ben lavorato e che sia davvero utile. Come sempre saranno le persone, più che gli strumenti, a fare la differenza.
E poi tutto il resto: Pechino o non Pechino, la Juve in Champions, la "febbre" verso gli Europei, la mia bici da corsa finalmente di nuovo attiva a pieno regime.
Mi è sempre piaciuto Aprile. Bentornato Aprile!

Nessun commento: