venerdì 14 novembre 2008

UN MOVIMENTO PER LO SPORT

Sabato 15 Novembre alle ore 21.00 presso la Casa delle Arti a Cernusco sul Naviglio (Zona MM) si terrà lo spettacolo “Un Movimento per lo Sport”.
Lo spettacolo presentato da Fabio Palma, alpinista dei Ragni di Lecco, con proiezioni di immagini sportive sarà accompagnata dalle musiche del Gruppo Rock Miradavaga e dai balli dell’ American Conturella Dance.
Ci saranno sportivi illustri del passato e del presente.
Saranno presenti i cernuschesi Roberto Tricella, campione d’Italia con il Verona, libero della Juventus e della Nazionale. Il velocista Simone Collio con Emma Ania insieme a Marisa Masullo campionessa italiana negli anni 80. Dino Meneghin monumento della Pallacanestro Nazionale con Charlie Recalcati coach della nazionale di Basket insieme a Enrico Ragnolini Presidente della Federazione Pallacanestro della Lombardia. Nella serata il Sindaco Eugenio Comincini e l’Assessore allo Sport Maurizio Magistrelli presenteranno il Presidente e il Direttivo della Consulta dello Sport di Cernusco sul Naviglio.
Una meravigliosa serata per lanciare la nuova avventura sportiva della Consulta dello sport.
Ingresso libero per tutti gli appassioanati di sport!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello! Ho visto i Miradavaga in un concerto con Palma dedicato alla montagna ed è stato fantastico. Sono curioso di vedere se funziona anche con lo sport in generale. Loro sono bravissimi e Palma quando parla entra dentro. A domani.

IL BLOG DI ERMANNO ZACCHETTI ha detto...

Vedendo i Miradavaga e i loro brani abbinati ai filmati proposti, credo che il meglio di questa associazione si esprima proprio con filmati di montagna (come alcuni proposti l'altra sera). Rispetto ad altri filmati/sport, invece, credo che l'impatto emotivo non sia dello stesso livello.
Bell'idea, comunque.