lunedì 22 dicembre 2008
BUON NATALE
Non ho molte cose da dire. Come mai prima d'ora, forse, quest'anno spero sia davvero un Natale di relax e di serenità per me, per la mia famiglia, per tutti quelli che conosco, per il mondo. Mi piacerebbe fosse un Natale al rallentatore, dove sia possibile - grazie a questo - godersi le cose importanti. Auguri.
Etichette:
Pensieri in libertà
lunedì 15 dicembre 2008
venerdì 12 dicembre 2008
NASCE IL LOGO DELL'UPG SPORT
La Festa di Natale 2008 dello sport in oratorio a Cernsuco - che si terrà al Cineteatro Agorà martedì 23 dicembre - vedrà la nascita del nuovo logo dell'Unione Pastorale Giovanile (UPG) Sport. Il nuovo logo sarà impresso sui regali che verranno consegnati agli atleti e da oggi in avanti affiancherà i loghi di GSO Paolo VI e AS Sacer (vedi esempio qui a fianco con il logo del GSO) sul nuovo abbigliamento, sui materiali di comunicazione, sui materiali di rappresentanza, etc. Alla fine è solo un logo, certo, ma questa formula (logo dell'Associazione + logo dell'UPG) credo indichi in maniera corretta la situazione odierna dello sport in oratorio a Cernusco: una tradizione trentennale di organizzazione e proposta sportiva in due realtà e in due contesti differenti, ma che sono ora uniti da un'unico progetto. Un modo per camminare insieme senza dimenticare la strada che ci ha portati fin qui. Un modo per camminare insieme nel rispetto delle persone e della storia che hanno fatto vivere e fanno vivere GSO PAolo VI e AS Sacer.
Etichette:
Cernusco town,
GSO world
mercoledì 10 dicembre 2008
GSO PAOLO VI - FABER 1-1
Metti la squadra prima in classifica, che vince il Campionato Aziendale Eccellenza CSI di Milano da 11, forse 12 anni. Metti questa squadra sabato 6 Dicembre 2008 sul campo dell'ultima in classifica, che lo scorso anno è retrocessa ma poi ripescata per la miglior classifica "Fair Play". Metti una partita a senso unico, con un assedio dal primo all'ultimo minuto, con parate, gol mancati, mischie in area, salvataggi sulla linea, ma solo un gol fatto nel mezzo del secondo tempo. Metti due minuti di recupero e già uno e mezzo giocati. Metti che parto correndo dalla mia area, senza palla, che invece arriva con un lancio dal portiere sui piedi del centravanti, che da fuori area tenta il tiro della disperazione ma svirgola clamorosamente. Metti che la palla avanza in diagonale nel mezzo dell'area, tra me che arrivo in corsa e il portiere, che esce come può. Metti che allora entro in scivolata, tocco la palla, e faccio gol. 1-1. Il resto sono scene da esultanza stile finale di Coppa del Mondo. Fine della partita. Wow!
Iscriviti a:
Post (Atom)