lunedì 27 aprile 2009

LA VERITA' DI IBRA, LO SCOOP DI EUROSPORT

.

Ne hanno parlato tutti i giornali del Mondo, soprattutto quelli Italiani; Mourinho dice di sapere dell'intervista da almeno 15 giorni.
E' lo scoop del momento: l'intervista di Ibra a Eurosport nella quale dichiara "Ho un contratto con l'Inter e per ora sto benissimo qua. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di diverso perché sono cinque anni che sono qui in Italia e ho vinto tutto. Ho imparato molto dal calcio italiano, ma è arrivato il momento in cui dico a me stesso di provare qualcosa di nuovo. Mi era successo all'Ajax, e mi accade ora".
.
Stasera, ore 18.45, in Eurogoals OnetoOne, su Eurosport (canale 210 di Sky).
.
ps: Complimenti ai colleghi dell'ufficio stampa di Eurosport per come hanno gestito nei giorni scorsi la notizia!
.

Nessun commento: