martedì 18 gennaio 2011

EUROSPORT PLAYER ARRIVA IN ITALIA



Eurosport Player arriva in Italia: una piattaforma TV direttamente online sul computer.

Qui il link.

Qui sotto, con le parole del sito di Eurosport, che cos'è Eurosport Player. Si parte questa settimana con l'Australian Open di Tennis!

Anche l'Italia ha il suo Eurosportplayer: è una buona notizia per tutti gli amici che seguono abitualmente la nostra programmazione su Sky ma che da oggi potranno seguire tutta l'offerta del nostra canale anche on line.

Eurosportplayer (al quale vi potete collegare sul sito www.eurosportplayer.it) è una vera e propria piattaforma televisiva on-line che avrà una propria programmazione e che non si limiterà a irradiare solo quanto Eurosport manda già in onda normalmente sulle sue reti televisive.

Il Player, in pratica, garantisce la possibilità di ricevere on-line i principali canali di Eurosport (Eurosport International ed Eurosport 2). Attraverso il player avrete la possibilità di seguire in multicast i nostri eventi migliori: i tornei di tennis dello Slam, ad esempio, saranno visibili con le immagini in diretta di tutti i campi a cominciare proprio dall'Australian Open che parte in questi giorni. Sul Player otrete scegliere se vedere la partita irradiata in diretta dai nostri canali o curiosare su tutti gli altri campi collegati.

Questo vale anche per lo snooker, le gare di automobilismo, di nuoto, per tutti gli eventi dei quali Eurosport si assicura i diritti irradiando sulla propria piattaforma televisiva solo una parte della programmazione. Il player inoltre potrà contenere eventi per i quali Eurosport non ha diritti di distribuzione televisiva, ma che potranno essere irradiati on-line. La registrazione di tutti i migliori eventi resterà per almeno sette giorni a disposizione degli abbonati per una consultazione re-play e re-live all’interno di una grande sezione Video-on-Demand che ogni utente potrà personalizzare come preferisce. Potrete rivedere tutti gli eventi che vi siete persi.

E' un prodotto molto complesso, unico nel suo genere quanto meno nel nostro paese. L'abbonamento sarà molto economico, l'offerta che in queste ore viene lanciata al pubblico sarà di 4.90€ al mese o di 39.90€ all'anno. Metteremo a disposizione però molte promozioni e coupon che consentiranno un ulteriore risparmio a chi vorrà sottoscrivere il servizio.

Con l'Australian Open, la Copa America Under20 e l'Asian Cup che finalmente entra nel vivo, il player offre un modo tutto nuovo di vedere Eurosport: dove siete, senza bisogno di parabola, in modo estremamente conveniente e con una qualità davvero sorprendente.

Nessun commento: