
In questi quattro giorni di Festa dello Sport ho rivissuto le stesse emozioni amplificate su un'intera città ed è stato fantastico. Ho provato ad esprimerle attraverso le photogallery giornaliere che trovate qua sotto, consapevole del fatto che il solo raccontarle a parole avrebbe fatto perdere loro la magia della sensazione.
Due sole cose vorrei condividere con tutto il movimento sportivo Cernuschese.
Innanzitutto grazie: per la passione, la competenza, la disponibilità, l'umanità, il sorriso che ciascuna persona che organizza sport a Cernusco ci ha messo in questi giorni. E grazie anche alle persone dell'ufficio sport e dell'ufficio comunicazione, agli operai del Comune e al Direttivo della Consulta: solo un lavoro di squadra porta grandi risultati.
Seconda cosa: sentiamoci orgogliosi - organzzatori di sport - di essere parte del movimento sportivo cernuschese e sentiamoci orgolgiosi - abitanti di Cernusco - di poter esprimere tanta ricchezza e tanta umanità attraverso lo sport. Io ne sono davvero orgoglioso. Quando si creano occasioni di socialità e condivisione tutta la città diventa più ricca.
C'è davvero movimento sportivo in città!
Nessun commento:
Posta un commento