martedì 12 novembre 2013

UNA BORSA DELLO SPORT SPECIAL

Dopo il bando della "Borsa dello Sport" a sostegno della pratica sportiva degli atleti cernuschesi 7-16 anni, per la prima volta viene lanciato un bando a specifico a sostegno della pratica sportiva degli atleti cernuschesi con differente abilità: è la "Borsa dello Sport Special"

Qui tutti i dettagli:

Questa la mia dichiarazione: "E’ questa una nuova iniziativa che rinnova l’impegno per rendere sempre più concreto il sogno di uno sport davvero senza barriere. Al fianco del Bando “Insieme nello sport” che, coinvolgendo le Associazioni Sportive Cernuschesi, ha finanziato nelle prime due edizioni ben 5 progetti di inclusione attraverso lo sport e che sarà riproposto a breve, vogliamo anche sostenere direttamente gli atleti con differenti disabilità, qualsiasi disciplina essi svolgano e a qualsiasi livello, nel loro impegno sul campo di gara per uno sport vero, leale e di tutti".

Il rimborso, che potrà essere al massimo del 50%, non potrà comunque superare le 200 euro. Per ottenerlo sarà stilata una graduatoria che terrà conto, nell’ordine, dell’ attestazione ISEE più bassa e, a parità di condizione economiche, dell’ordine cronologiche di presentazione delle domande. I contributi saranno erogati fino all’esaurimento delle risorse disponibile, pari a 1.500 euro.

Nessun commento: