giovedì 20 settembre 2007

@ YAHOO! PARTY, LIKE IN NYC

I navigatori sportivi si saranno certamente accorti che dallo scorso 21 maggio qualcosa è cambiato nel panorama dei portali sportivi italiani. Da quella data, infatti, Eurosport e Yahoo! hanno concretizzato una partnership creando il sito http://www.eurosport.yahoo.it/: unione di forze che, attraverso l'esperienza di Eurosport nei contenuti e quella di Yahoo nella community, ha portato il nuovo sito al 2° posto tra i siti sportivi più visitati in Italia (dati comScore) dopo gazzetta.it.
Ero così ospite, questa sera, al party che Yahoo! ha organizzato al T35 qui a Milano, quartiere modaiolo: mentre scrivo, anzi, la festa sarà sicuramente entrata nel vivo. Anche perchè la mia presenza alzava decisamente la media, sono sgattaiolato via giusto dopo aver pizzicato qua e là il buffet, fatto due tiri a bigliardino al corner di Eurosport e aver scambiato due chiacchiere con gente simpatica che non vedevo da un po' di tempo.
Non sono mai stato ad una festa di new economy a NYC, ma pensavo - mentre ero lì - che doveva avvicinarsi maledettamente a quella in cui ero: vivace, età media bassa, forse molto più internazionale, bella atmosfera.
Ah, a proposito. Ho riconosciuto tra la folla una ragazza imboscata della concorrenza: ha già firmato per Google...
e.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ermanno, come sai, nemmeno io c'ero perchè avrei alzato irrimediabilmente la media :-)
adesso però mi hai incuriosito con questa storia della ragazza che ha firmato... spara!
nazzarena

IL BLOG DI ERMANNO ZACCHETTI ha detto...

Era con noi, ma non attraverso noi.
Forse la conosci, ma più probabilmente no. Dal 1 Ottobre certo sarà con la forza oscura (e non sto parlando del Professor Pitus - sperando che tu conosca Harry Potter).
e.