lunedì 14 settembre 2015

...E ALLORA E' BELLO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTO SALTO

Sono sempre stato convinto che il numero di partecipanti ad una iniziativa non deve essere l'unico metro di giudizio per valutare il successo o meno di un evento.


Ugualmente, sono sempre stato altrettanto convinto che se una proposta è valida solo per chi la propone probabilmente tanto interessante non deve essere.


Ci sono, dicevo, altri fattori importanti per valutare il successo di un evento: ciascuno ne ha certamente in mente più d'uno. 



Personalmente, ho sempre apprezzato la capacità di coinvolgere nella maniera più spontanea e naturale le persone, dai più piccoli ai più grandi.


Quel coinvolgimento semplice e forse per questo bello, che ti fa tornare a casa la sera con quella sensazione felice: "oggi sono stato bene nella mia città".


Quando accade, è come se superassimo con un balzo quell'asticella di egoismo e chiusura che spesso ci blocca nelle nostre case, dietro la nostra tastiera del computer.


Allora è bello ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questo salto, spendendo un poco del proprio tempo per gli altri, con gli altri.


E' quello che faccio io, ora, pensando al weekend di IsportCernusco 2015: GRAZIE! (nessuno escluso)
_________

Alcune foto di questo post sono tratte dalla pagina Facebook del Comune di Cernusco sul Naviglio

Nessun commento: