venerdì 20 febbraio 2009

COMUNQUE NON CAMBIO SQUADRA (MA GRAZIE DAVVERO...)

Caro Presidente,

abbiamo il piacere di sottoporre alla Sua attenzione la preziosa collaborazione stretta con F.C. INTERNAZIONALE MILANO che anche nel corso della presente stagione sportiva accompagna la promozione dell'attività sportiva di base di tutte le società del CSI Milano.

Anche quest'anno F.C. INTERNAZIONALE MILANO sostiene l'attività giovanile di calcio promossa dal CSI Milano per le seguenti categorie:

- PRIMICALCI
- BIG SMALL
- UNDER 10
- UNDER 12
- UNDER 14

per un totale di 651 squadre e oltre 10.000 ragazzi iscritti ai campionati provinciali 2008/2009.

Nel concreto, grazie al contributo economico di F.C. INTERNAZIONALE MILANO, la sua società sportiva riceverà all'atto dell'iscrizione delle squadre al Torneo Primaverile 2009 un contributo economico pari all'80% delle quote di iscrizioni versate al CSI Milano per partecipare al Campionato Provinciale 2008/2009.

Il CSI Milano provvederà a ringraziare personalmente la società F.C. INTERNAZIONALE MILANO a nome Vostro ed a nome di tutti i Vostri atleti, continuando nel corso degli anni a proseguire questo cammino a favore della promozione dello sport di base.

Cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente con preghiera di diffondere i saluti ad ogni piccolo atleta della Sua società sportiva.

CSI MILANO
Il Presidente Provinciale
Giancarlo Valeri


Nessun commento: