lunedì 17 luglio 2017

3 MESI DI #BELLACERNUSCO

L'ultimo post qui sotto risale al 26 Marzo: è il video che racconta la serata delle primarie, lo spoglio, la proclamazione del vincitore, l'impegno ad andare a vincere la Coppa più importante.
 
Da Domenica 26 Marzo a Domenica 25 Giugno ci sono giusto tre mesi: sono i mesi di #bellacernusco e della campagna elettorale che dalla presentazione una sera di Aprile al Bluè alla firma di accettazione in Villa Greppi, mi ha portato a diventare il nuovo Sindaco di Cernusco sul Naviglio.
 
Questa sera Lunedì 17 Luglio si svolgerà il primo Consiglio Comunale, quello dell'insediamento, e da qui in poi voglio riprendere l'impegno di scrivere e raccontare le idee e i progetti di questo mio impegno per la città, esattamente come ho fatto per sette anni da Assessore.
 
Riscrivere quello che è successo in questi tre mesi di campagna elettorale, invece, è davvero impossibile ma anche per dire un enorme grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e che si sono messe a disposizione gratuitamente per questo viaggio, posto qui sotto un po' di foto raccolte.
 
Le lascio ai ricordi di ciascuno, consapevole del privilegio che mi è stato riservato. Tutte le foto che non ho potuto inserire le ho ben impresse nella memoria e nel cuore.
 
Alè!
 
























































 

Nessun commento: