mercoledì 27 giugno 2007

LA MIA PRIMA BICI DA CORSA



Sabato scorso ho comprato la mia prima bici da corsa. Dopo anni su una MTB, ma sempre più spesso usata sulla strada, mi sono deciso.
E così, eccola qui la mia nuova bici.
I miei amici esperti mi hanno detto che per iniziare non è male.
L'ho inaugurata domenica: 75,38 km in giro per la Brianza, su per le salite di San Marcellino, Madonna del Bosco e Villa d'Adda, 3 ore e 16 minuti insieme a Fulvio Porta, alla media di 23,1 km/h (ma lui è moooolto più preparato di me).
E' già iniziata la preparazione per Agosto: il Passo Pordoi e magari (vedremo la gamba) il giro dei 4 passi.

Ermanno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao...complimenti...bel ciclo..!qnt ti è costata?

IL BLOG DI ERMANNO ZACCHETTI ha detto...

Nel 2007, scontata, circa 1.000 euro.