mercoledì 5 novembre 2008

QUI MADRID

Sono a Madrid e ho tra le mani il biglietto per il settore 3ER.ANF.LATERAL ESTE che stasera, dalle 19.30, mi dara' accesso al Santiago Bernabeu per Real Madrid - Juventus di Champions.
Come ha detto ieri Del Piero in conferenza stampa, chi e' andato a Rimini due anni fa sapeva che sarebbe tornato qui, in questo mitico stadio.
Scrivo dalla sede spagnola di Eurosport, non ho ancora indossato la mia sciarpa bianconera, non ho ancora visto lo stadio...diciamo che l'attesa non e' ancora alta.
Cerchero' di godermela, a prescindere dal risultato, che per fortuna non e' fondamentale, almeno questa sera.

ps1: chi non e' convinto che il turismo sportivo non abbia impatto sull'economia di una citta', di un paese, avrebbe dovuto essere sul volo Milano-Madrid di questa mattina.

ps2: perche' all'estero devono riempire ogni piatto-cibo di una quantita' industriale di aglio?

ps3: ho visto sedili piu' ben messi rispetto a quelli sul volo Alitalia di questa mattina

Nessun commento: