.
Segnalo questa iniziativa di comunicazione sportiva 2.0 xhè non è usuale vederla attuata da un'azienda legata al mondo del ciclismo come Elite, che fa pedane per bici e borracce. In 2 mesi utenti al sito Elite raddoppiati, 7.000 iscritti al forum Relaxiom e fidelizzazione del traffico.
“La nuova campagna “Are you strong enough?” – spiega il responsabile marketing dell'azienda Elite Alessio Sartore - è stata concepita e sviluppata in linea con le nuove tendenze del mercato, utilizzando a 360° il potenziale offerto dal web e dalle tecnologie ad esso applicabili, utilizzando in particolare come strumento di comunicazione i video. Tutti gli appassionati potranno inoltre avvicinarsi a Realpower anche attraverso i social network Facebook e Twitter che rappresentano un modo rapido ed efficace di scambio di informazioni sia sul prodotto che su tutti gli eventi ad esso connessi. Realpower è infatti un rullo che per le caratteristiche tecniche e per l’interazione on line tra gli utenti si presta perfettamente alla crescita di tribù di appassionati o di utenti desiderosi di interagire con altri possessori dei nostri rulli".
I video sono disponibili cliccando il sito http://www.elite-it.com/eliterealpower/menu.html.
.
Nessun commento:
Posta un commento