giovedì 21 aprile 2011

QUAL'E' LA TUA TOP10 PLAYLIST PER FARE SPORT?




Prosegue l'avvicinamento alla Festa dello Sport 2011, a tema "C'è movimento sportivo in città": un momento per riflettere su come la città, i suoi luoghi e la sua vita siano intrisi di sport (e viceversa). Per l'argomento "Sport e musica", sulla pagina Facebook del Comune abbiamo lanciato l'iniziativa "Quali sono i 10 brani musicali preferiti quando fai sport?": una Top10 playlist da consigliare ad amici e parenti. Per quanto mi riguarda, non ne ho una: dipende se voglio competere a tutta, oppure fare sport rilassandomi; dipende dal momento della giornata; dipende dall'umore. Oggi propongo questa, che non è la mia top dei top, ma una versione power che mi sto ascoltando in questi giorni per correre:


1. I gotta feeling - Black Eyed Peas

2. Ray of Light - Madonna

3. Sweet Disposition -The Temper Trap

4. You can do it magic - America

5. Check it out - Will.i.am & Nicki Minaj

6. Hot-n-Fun - N.E.R.D. & Nelly Furtado

7. Club can't Handle me - Flo Rida feat David Guetta

8. Raingow of Love - Bob Sinclair & Ben Onono

9. White Knuckle Ride - Jamiroquai

10. Reach Out - Take That



ps: per chi vuole scriverer la sua playlist: fbcernusco@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it. Le metteremo anche sul nuovo sito dello sport che stiamo per lanciare online!

Nessun commento: