mercoledì 11 luglio 2012

PROMETTO CHE NON LASCERO' + PASSARE COSI' TANTO TEMPO


Un mese e più senza scrivere nulla dell'esperienza da assessore: un'eternità per chi come me è abituato a scrivere e a raccontare. La partenza è sempre difficile, eppure tante sono le cose fatte, iniziate, quasi completate. Sui miei profili Facebook e Twitter c'è tutto: lì la velocità dei social media si concilia con il poco tempo.

Al volo segnalo (rimandando ad altri siti per approfondimenti, dove ci sono comunque mie dichiarazioni):

LA NOTTE FLUO DEI SALDI 2012: un momento di shopping, divertimento e solidarietà come non si vedeva da tempo in città. Ci ha dimostrato che la strada del Distretto del Commercio è quella giusta e ci ha fatto intuire le potenzialità che dobbiamo/possiamo insieme cogliere.

IL PROFILO TWITTER DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO: potevamo non esserci? Live su tutti gli smartphone @cernuscoDUC

LO SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE COMUNALE: un anno e più di lavoro dell'Ufficio Commercio per concretizzare un'idea che gira dalla fine degli anni 90. Sarà attivo dalla fine dell'estate.

IL BIKE SHARING...SI FA SUL SERIO: lo porteremo in Consiglio Comunale lunedì prossimo, rinnovando l'accordo Cernusco-Caruate-Pioltello per altri 4 anni (fino al 2016) iniziato l'anno scorso dall'Assessore Vendramini (grande!). In un post a parte ne parlerò nei dettagli.

UNA GRANDE ESTATE DI SPORT A CERNUSCO: Due Cernsuchesi saranno in gara alle Olimpiadi di Londra a fine mese: Simone Collio nella 4x100 di atletica e Riccardo Maestri nella 4x200 di nuoto (domenica mattina speciale "I sport Cernusco Tricolore con Riccardo al negozio Kroma Sport). E poi gli Europei Under 21 di Hockey su prato, dal 15 al 21 Luglio: li saluteremo in Sala Consiliare in una serata istituzionale mercoledì 18 Luglio. E poi ancora l'Under 14 del Basket Cernusco alle finali nazionali a Bormio da domenica 15. L'attività sportiva riprenderà con "I sport Cernusco Open Day" nel weekend del 15/16 Settembre: lo sport invade la città.

Per ora ok così. Era per non perderci di vista. Prometto che non lascerò passare + così tanto tempo ;-)

'notte

Nessun commento: