venerdì 24 marzo 2017

IL FUTURO CHE ABBIAMO IMMAGINATO E' SOLO ALL'INIZIO


 
Ci siamo!
 
Domenica a Cernusco si svolgerà la festa delle primarie e il centrosinistra indicherà il proprio candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.
 
Da quel giovedì di inizio Febbraio in cui ho confermato la mia disponibilità ad essere della partita sono passate sei settimane dense di volti e di incontri; nelle piazze, nei mercati, davanti alle scuole, alla metro e ai centri sportivi ho parlato della mia visione di città e ho raccolto incoraggiamenti e nuovi spunti; nelle case dei Cernuschesi e nelle sedi delle associazioni ho portato un dolce e ho incrociato le storie delle persone, le loro attese e le loro preoccupazioni; insieme a tanti amici che hanno deciso di sostenermi abbiamo raggiunto personalmente migliaia di Cernuschesi, raccontando l'idea di una città bella, viva e vivibile, prossima alle persone, sostenibile e all'avanguardia, in continuità con questi dieci anni di buona amministrazione del Sindaco Eugenio Comincini e della squadra di cui sono orgoglioso di far parte.
 
Giorno dopo giorno ho sentito crescere il sostegno e la fiducia delle persone intorno a me: grazie per ogni semplice gesto che mi è stato riservato per dimostrarmelo!
 
Il futuro che abbiamo immaginato è solo all'inizio: se vuoi costruirlo insieme a me, ti aspetto domenica per sostenermi con il tuo voto e con quello delle persone che vorrai coinvolgere. 
 
Alè!
 
Ermanno

Nessun commento: