mercoledì 27 gennaio 2010

LA COPPA AMERICA DI VELA LIVE SU EUROSPORT

.
L'avevo lasciata a Valencia quasi tre anni fa. Mesi di avvicnamento in giro per l'Europa, settimane di regate tra gli sfidanti e feste notturne sul molo e in città. Una sfida sportiva avvincente. Poi il duello finale per lei, la Coppa America di Vela. Ed ora eccola, spoglia di regate, team e protagonisti contesa tra Svizzeri e Americani al meglio dei 3 (sich!) in un anonimo febbraio dopo anni di battaglie legali.
Tecnologicamente avvincente, mediaticamente in sordina.
Per gli appassionati, live su Eurosport:

La 33esima edizione dell’America’s Cup vedrà l’attuale detentore, il team Alinghi (Svizzera), sfidarsi con il team BMW Oracle Racing (USA). Eurosport (in onda su Sky, canale 211) garantirà una vasta programmazione con la copertura live delle due gare in programma l’8 e il 10 febbraio, dalle 9.30 fino alla fine della gara (prevista per le 12.00 circa). Nell’eventualità di uno spareggio,
Eurosport trasmetterà in diretta la terza e conclusiva competizione il 12 febbraio. Inoltre, Eurosport potrà contare sull’esperienza del famoso skipper Paul Cayard all’interno di uno show quotidiano serale -Inside America’s Cup with Paul Cayard - di circa 10 minuti con le sue analisi, le interviste e le risposte degli skipper. Il programma sarà trasmesso anche il 6 e il 7 febbraio come anteprima dell’evento.

.

Nessun commento: