lunedì 22 settembre 2008

SONO DIVENTATO UN FAN DI THOMPSON


Weekend a Imola, WTCC. Weekend di lavoro (non mi ci si vede nella foto qua a fianco, ma nella mischia, da qualche parte, dovrei esserci pure io), praticamente gara 1 non l'ho vista, gara 2 qua e là.
C'era molta gente (ho letto stamattina sul giornale 37.000 nell'intero weekend, ma considerando che venerdì e sabato c'erano poche persone...buono era il colpo d'occhio di paddock e tribuna principale la domenica).
Ho apprezzato la consueta disponibilità di Alex Zanardi nel paddock e nei box. E sono diventato un tifoso di James Thompson che ha portato per la prima volta alla vittoria la Honda in gara 2, risalendo posizioni a sportellate. Appuntamento a Monza il 5 Ottobre!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sono nella foto! in basso...metá corpo...

IL BLOG DI ERMANNO ZACCHETTI ha detto...

Il solito esibizionista spagnolo...